ANMA dedica gli eventi formativi ECM a tutti i Medici Competenti ed è Provider Nazionale Standard accreditato dalla Commissione Nazionale Formazione Continua (accreditamento #670).
Tutti i percorsi formativi sono sviluppati dal nostro Comitato Scientifico (formato da partner preziosi, esperti in vari settori, che contribuiscono alla qualità dei contenuti, alla rilevazione dei bisogni del Medico Competente, sempre più spesso chiamato a perseguire elevati obiettivi formativi) e costituiscono il risultato dell’unione di stimati professionisti con una consolidata esperienza in formazione con l’alta qualità della progettazione ANMA.
ANMA è il punto di riferimento italiano per la formazione e l’aggiornamento del Medico Competente: accompagniamo i nostri Soci lungo tutto il percorso formativo, garantiamo un supporto qualificato e costante, progettiamo gli eventi formativi (i corsi regionali, i webinar e il congresso nazionale) con un forte collegamento alle dinamiche evolutive della nostra professione ed ai processi di adeguamento e innovazione.
Per il 2023 ANMA propone un Piano Formativo come sempre di qualità e grazie ai Docenti esperti consente di trasferire competenze ed esperienze con esempi pratici ed operativi permettendo ai Medici Competenti di aggiornarsi e mantenere un alto livello di professionalità e preparazione acquisendo Crediti ECM.
La Formazione ANMA diventa quindi efficace, la qualità e l’indipendenza dei contenuti, la semplicità di accesso e i gruppi di lavoro dedicati garantiscono iniziative sempre coinvolgenti, stimolando i partecipanti non solo ad acquisire nuove conoscenze e ad aggiornarsi ma soprattutto ad esercitare al meglio la professione di Medico Competente.
I numeri di ANMA FORMAZIONE
Qui di seguito la tabella riassuntiva del Piano Formativo ANMA 2023
Vai alle sezioni regionali per consultare i programmi e le modalità di iscrizione a tutti gli eventi e le agevolazioni per i Soci ANMA 2023
ANMA FORMAZIONE
Giovanni Briatico Vangosa
Tel. +39 0331 1521840
formazione@anma.it
Consulenza marketing e comunicazione
Serena Trincanato
serena.trincanato@gmail.com