SUCCESSO CONFERMATO ALLA 37° EDIZIONE DEL CONGRESSO NAZIONALE

chiusura-congresso-2024-platea

  Bilancio positivo per la tre giorni di lavori del Congresso tenutosi a Bologna che ha visto confrontarsi un prestigioso gruppo di Relatori per uno sguardo a 360° sui temi proposti dal Comitato Scientifico ANMA guidato dal prof. Paolo Mascagni: accomodamento ragionevole, audiologia, fatica mentale, prevenzione e salute nel comparto agricoltura.

Oltre 30 interventi per un importante momento di confronto e aggiornamento che ha suscitato molto interesse nei quasi 350 iscritti che hanno dimostrato una partecipazione attiva e contribuito al successo dell’evento che è andato al di là delle migliori aspettative.

Anche quest’anno quindi la partecipazione al nostro appuntamento nazionale è stata molto sentita da tutti i presenti, Medici Competenti e Specializzandi in Medicina del Lavoro, che hanno dimostrato interesse anche per l’innovazione con cui sono stati presentati gli e-Poster e apprezzamento per i numerosi sponsor, il cui ruolo è sempre prezioso e gradito, che hanno proposto prodotti e servizi utili per la professione.

Come ha sottolineato nella video intervista il dott. Patanè, Presidente ANMA, questa edizione del Congresso ha voluto scommettere anche sulla nuova formula che non eroga crediti ECM al termine dell’evento ma con un Corso FAD successivo dedicato ai partecipanti: il risultato è stata una partecipazione straordinaria ai lavori con alti livelli di attenzione pressoché continuativa.

Il successo di questa iniziativa è quindi sicuramente un’ulteriore spinta propulsiva per organizzare il nostro #ANMA2025!

Guarda, condividi la video intervista e continua a seguirci sui canali: YouTube, LinkedIn, Facebook