Con la presentazione del Prof. Costa e del Presidente Patanè, il contributo scientifico del Consiglio Direttivo e del Comitato Scientifico ANMA – che ha affidato all’Avv. Scudier la premessa – pubblichiamo la nuova edizione del Manuale ANMA del Medico Competente.
Il volume, in formato digitale, si fonda sull’esperienza maturata e rappresenta il lavoro congiunto di oltre 20 autori, coordinati dal dott. Boschiroli, impegnati nella composizione di quasi 400 pagine suddivise in 12 capitoli corredati da tabelle e schede tecniche.
I contenuti, che saranno in continuo aggiornamento da parte del team di specialisti, sono organizzati in modo da consentire una lettura mirata e interrogabili con più modalità: tramite la lettura attraverso il sistema di indici a cascata, con ricerche per parole chiave e rimandi attivi a siti di riferimento che consentono una consultazione a 360 gradi.
Il Manuale si prefigge quindi di supportare i Medici Competenti e si distingue per un accurato impianto pratico che ne fa uno strumento utile sia per chi è già ben avviato nell’attività professionale sia per chi muove i primi passi nella Medicina del Lavoro.
Condividi e scopri come ottenere subito o richiedere il Manuale ANMA.