Ti chiediamo un momento per condividere le tue informazioni come Socio ANMA e partecipante al Congresso #ANMA24.
La sessione sull’ipoacusia vedrà la partecipazione di relatori molto qualificati che ci permetteranno un globale aggiornamento sulle metodiche di Valutazione del Rischio acustico negli ambienti di lavoro e sulle misure di prevenzione. Saranno approfonditi gli aspetti diagnostici delle patologie audiologiche, forniti aggiornamenti in merito alle modalità di esecuzione degli esami audiologici e alla gestione dei risultati fino alla proposta di criteri condivisi per la denuncia di Malattia Professionale.
Nel corso della Sessione sarà proposta e discussa una Best Practice per il Medico Competente che il Gruppo di lavoro intende predisporre con il centrale contributo di tutti gli Associati e dei partecipanti: ti invitiamo quindi a rispondere entro il 15 maggio alle domande del nostro questionario online – ideato appositamente per raccogliere dati e approfondimenti utili – tramite apposito link che stiamo distribuendo via e-mail.
Gli esiti saranno presentati durante il Congresso e successivamente pubblicati tramite i nostri canali di comunicazione.
Grazie per il tempo che ci dedicherai, il nostro impegno per un miglioramento continuo dipende anche dal tuo feedback.