CONGRESSO ANMA#2025: I RELATORI DELLA SECONDA SESSIONE

seconda-sessione-1

  Aggiornato il programma del Congresso con nuovi illustri relatori che hanno progettato, insieme al gruppo di lavoro ANMA, un’esperienza formativa di alto livello che, grazie ai più importanti esperti del settore,  permetterà ai Medici Competenti e in formazione specialistica in Medicina del Lavoro di esplorare tematiche specifiche in modo approfondito e partecipativo.

Nella seconda sessione del Congresso, centrata sul sovraccarico biomeccanico di origine lavorativa, dialogheremo quindi con altre discipline mediche: i radiologi e i fisiatri nel caso delle patologie osteoarticolari; per un approfondimento sulle capacità residue del lavoratore con deficit funzionali e valutare una inedita collaborazione per valorizzare l’attività lavorativa e i trattamenti fisiatrici. Una revisione della patogenesi e dei nessi causali sarà parte di questo percorso.

Scarica il programma con i relatori della seconda sessione del Congresso ANMA#2025 , continua a seguirci per ottenere informazioni sempre aggiornate e iscriviti adesso!