Il 10 gennaio prende il via la Campagna Associativa 2022 con cui ANMA conferma il massimo impegno nell’azione di miglioramento della qualità della realtà associativa.
I mesi trascorsi hanno confermato il ruolo attivo dell’Associazione che ha saputo essere un importante punto di riferimento, mantenendo un dialogo con i propri soci, nuovi o abituali, e con la comunità di riferimento adottando un linguaggio che fosse più efficace nella lontananza che nella vicinanza. Il lancio di questa nuova campagna associativa è istintivamente un esclamato e liberatorio ritorno alla “normalità”, un ponte tra due epoche, tra passato e futuro.
La campagna associativa 2022 è quella del ritorno a incontrarsi, a svolgere quell’azione di associazione partecipata, di condivisione di conoscenze, competenze, esperienze e idee con l’obiettivo sempre volto ad elevare, sotto il profilo tecnico e scientifico, la nostra realtà professionale. Con particolare riferimento alla straordinarietà del presente in cui siamo immersi, riteniamo che la cooperazione e la collaborazione siano la sola strada per affrontare efficacemente le sfide comuni.
E’ altresì fondamentale sostenere l’informazione e la formazione attraverso tutti i nostri canali per garantire un adeguato processo di crescita dei nostri soci, continueremo quindi a lavorare per rendere la nostra Associazione sempre più accogliente, propositiva e accessibile all’insegna di una logica di rete. Per esserci, sempre.
Una breve parentesi riguardo la quota associativa che troverete modificata. Il Consiglio Direttivo, a fronte di un impegno, attività e spese che necessitano di essere sostenute, ha discusso e deliberato un aumento della quota associativa, che era ferma al valore attuale dal 2006. Riteniamo che la qualità e la quantità dei servizi che ANMA ha proposto nel corso degli anni siano constatabili e apprezzabili da tutti i soci e siamo certi, a fronte di un esiguo aumento, di proseguire su questa strada con impegno.
Dott. Pier Agostino Gioffrè
Segretario Nazionale ANMA
Aggiungi al calendario